16 Aprile 2024 - 11:59

Giudice Sportivo: appiedato Falcinelli, anche la multa per lo Spezia

post

Archiviato il turno numero 33 di Serie B, il Giudice Sportivo ha espresso i suoi verdetti su squalifiche e sanzioni a tesserati e club. Saranno sei i giocatori fermati, mentre quattro i club multati. Scopriamo nel dettaglio il dispositivo.

Squalificati

Niente prossima giornata per Diego Falcinelli: l’attaccante aquilotto ha ricevuto un’ammonizione pesante a Parma e sarà squalificato. Fermati per un turno anche: Fares (Brescia), Collocolo (Cremonese), Ceppitelli (Feralpi), Bonny (Parma) e Bianco (Reggiana). Una giornata anche al dirigente gardesano Legati, reo di aver contestato platealmente una decisione arbitrale. 

Sanzioni

Fra i club multati figura anche lo Spezia, sanzionato con 2.000 euro per il lancio di un petardo dal settore ospiti di Parma nel corso del secondo tempo. La sanzione più salata è però del Palermo, 10.000 euro per lancio di petardi e fumogeni nel settore avversario e nel recinto di gioco che colpivano anche uno steward. Ancora, 5.000 euro al Cosenza per lancio di fumogeni nel settore della tifoseria opposta e 4.000 al Brescia per lancio di fumogeni sul terreno di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *