17 Aprile 2024 - 14:46

Gazzoli: “Tifosi aquilotti eccezionali. Stadio? Ecco le tempistiche”

post

Giornata speciale al “Picco”, dove questa mattina si è tenuta la premiazione del concorso ‘Crea la mascotte dello Spezia’. A partecipare, alcune classi primarie della città, tra le quali la 4^A dell’istituto Madri Pie Franzioniane, vincitrice del concorso. A premiare i giovanissimi studenti, l’amministratore delegato aquilotto Andrea Gazzoli. In occasione dell’iniziativa, Gazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione dello Spezia ai microfoni dei giornalisti presenti. Di seguito le sue parole.

Gazzoli su campionato, tifosi e stadio

Sui tifosi: “I tifosi hanno fatto una stagione eccezionale, ci hanno seguito sempre. A volte, giustamente, sono stati severi con la squadra ma non hanno mai fatto mancare la loro partecipazione”.

Sul derby con la Sampdoria: “In casa siamo in crescita. Per la Samp c’è grande attesa, sarà una bella partita, è un derby sentito e ovviamente ci stiamo preparando al meglio”.

Sullo stadio: “L’obiettivo è quello di far fruire della nuova tribuna in termini di comunità, di sponsor, di stampa almeno prima della fine di questo campionato così da far vedere la struttura che è di livello per la categoria. Ci stiamo mettendo tutto lo sforzo possibile”.

Sul finale di campionato:  “Siamo concentrati partita dopo partita. In Serie B niente si può sottovalutare, saremo impegnati in gare tutte decisive e quindi ad un eventuale esito positivo ci penseremo quando saremo arrivati a quel momento”.

One thought on “Gazzoli: “Tifosi aquilotti eccezionali. Stadio? Ecco le tempistiche”

  1. I tifosi spezzini eccezionali è una sicurezza da tempo per il resto caliamo un velo pietoso, tra tempistica dello stadio e una squadra che non vorrei ricordasse la parabola della Spal…..vero caro A.D.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *