15 Maggio 2024 - 10:57

D’Angelo tornerà a Spezia: già nel weekend il primo confronto?

post
Luca D’Angelo tornerà in città venerdì. Lo scrive Il Secolo XIX, che spiega come il tecnico, forte di un contratto rinnovato in automatico al conseguimento della salvezza, attende ora di incontrarsi con la proprietà per impostare la prossima stagione con le giuste garanzie. C’è intanto da definire la nuova area tecnica, con Melissano pronto a lasciare e Macia ancora in bilico. Da qui si ripartirà nei nodi essenziali.

Un nuovo ciclo

Per iniziarne un altro di ciclo c’è bisogno di tempo e non di proclami, occorre un progetto. Si arriverà al dunque soltanto dopo l’incontro fra le parti previsto, in modo da definire anche le esigenze e le possibilità di mercato, per rinforzare una squadra che ha già un buon punto di partenza. Secondo il quotidiano è possibile che già nel weekend le parti si incontrino, per raggiungere l’accordo di proseguire insieme il progetto Spezia. Obiettivo scegliere una linea da seguire e poi trasmetterla ai Platek. Si riparte da qui.

One thought on “D’Angelo tornerà a Spezia: già nel weekend il primo confronto?

  1. Con D’angelo possiamo veramente costruire un nuovo ciclo…… le sue richieste verteranno sicuramente su giocatori senza Gloria….. ma tanta fame ….. che sarà il naturale collegamento con la gente del Picco.
    Speriamo che la Società lo supporti in maniera adeguata e gli dia retta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *