Diverse ancora le situazione in uscita da gestire in casa Spezia. Come scrive Il Secolo XIX, oltre a Verde e Muhl, un altro giocatore che può partire è Corradini per Gubbio, il centrocampista era arrivato dalla Fiorentina nell’affare Nzola, senza però lasciare mai il segno. Resterà invece in organico Salva Ferrer, con la società disposta ad attendere che il giocatore, una volta completata la fase di atletizzazione, possa a tutti gli effetti rientrare in gruppo.
Bloccate le entrate
Al momento il club ha bloccato il mercato in entrata ed offerte, compresa da circa due settimane quella di Fontanarosa, ultima stagione Cosenza, ma di proprietà Inter. Il tecnico sembra voler valorizzare elementi di proprietà dello Spezia, puntando a far crescere sia Giorgeschi che Benvenuto. Resta, infine, viva l’ipotesi Correia della Triestina, ma solo dopo una eventuale cessione di Kouda, oggi unico nel gruppo che potrebbe portare soldi alla società, alleviando un budget di spesa che resta importante.
Un budget di spesa troppo alto è vero ma tutto dovuto agli ingaggi di giocatori inadatti e strapagati, mi sono anche stufato di scriverne i nomi, e la società per due anni ha continuato su questa falsa riga e confermando con pacche sulle spalle chi li ha portati. Con questi errori e la normale gestione, vi siete mangiati anche gli introiti delle vendite di Kiwior, N’Zola e Holm e ora volete rientrare di tutto magari vendendo i pezzi migliori come Kouda….. vergogna neanche ammettere gli errori perché attenti……Macia non lo hanno davvero preso i tifosi in società e men che meno lo hanno tenuto.