17 Agosto 2024 - 23:32

Inzaghi: “Ottima ripresa, ma a volte bisogna sapersi accontentare”

post

L’allenatore del Pisa Filippo Inzaghi, durante la conferenza stampa post-partita della partita con lo Spezia, ha parlato dei temi della gara. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Inzaghi

Sulla partita: “Siamo partiti un po’ contratti, non era la solita squadra. La prima in casa con tanta gente era complicata, non abbiamo cominciato come a Frosinone e se fossimo passati in vantaggio sarebbe stata un’altra partita. Il primo tempo non mi è piaciuto, sono molto entusiasta del secondo e avremmo meritato di vincere. Perdendo 0-2 dobbiamo saperci accontentare. Ripartiamo da tutte le cose buone viste”. 

Sull’episodio Mateju-Tramoni: “Dal campo secondo me è sempre rigore, per me c’è stato contatto con le gambe. Tramoni non può cadere a due metri dalla porta quando sta facendo gol, ma non guardiamo queste cose perché gli episodi alla fine si compensano. Dobbiamo migliorare, ma sono soddisfatto della reazione”. 

Su cosa non è andato bene: “Mi sono arrabbiato perché nelle corde abbiamo la possibilità di giocare meglio, chi ha giocato e chi è entrato. Dopo un gol preso a freddo ci abbiamo messo un po’ a reagire, ma la squadra ha dimostrato di saper giocare un bel calcio. Oltre ad avere carattere abbiamo avuto ottime trame di gioco. La partita mi lascia ben sperare”.

Sul risultato: “Io ho guardato i numeri della partita, 19 tiri a 7 in porta dicono che forse meritavamo qualcosa in più”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “PUNTO GIUSTO, NON SO SE GUADAGNATO. SONO SODDISFATTO”

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *