In occasione di Spezia-Frosinone sugli spalti del Picco si è rivisto un vecchio aquilotto, che mai ha dimenticato le vibrazioni dell’impianto di Viale Fieschi. Si tratta di Andrea Catellani, ex attaccante delle bianche casacche e oggi responsabile dell’area tecnica del Modena.
Gradito ritorno
Ufficialmente, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il dirigente era presente allo stadio per “studiare” i ciociari, prossimi avversari in campionato dei canarini. Dopo il successo nell’anticipo sul Bari, quindi, è stata l’opportunità per visionare da vicino la formazione di Vivarini e non per dinamiche di mercato che interessano gli aquilotti. Per Catellani – che al Picco era già tornato in tempi recenti – è stata però ufficialmente la prima volta anche per vedere da vicino la nuova tribuna e la nuova struttura dell’impianto.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “STIAMO BENE, PRESTAZIONE DI SOSTANZA”
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

Fortissimo il Catt
Ciao Cate ti ricordo con piacere al Picco ma anche a passeggio per Lerici.