25 Ottobre 2024 - 23:26

D’Angelo: “Gara dominata, è mancato solo il gol. Sono soddisfatto”

post

Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Le parole di D’Angelo

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”.

Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Ci aspettavamo un Bari un po’ diverso nell’atteggiamento, mentre invece ci ha aspettato. Abbiamo mosso bene il pallone e fatto tanti cross, tiri da fuori, angoli e pali. Sono molto soddisfatto su tutti i ragazzi, non era facile: pure loro erano in serie positiva e oggi sono andati in difficoltà come mai finora”.

Sul modo di giocare: “Non so come giocheranno da ora in poi contro di noi. Abbiamo le giuste contromisure, ci inserivamo con Hristov centralmente o con i due braccetti: abbiamo dominato la partita, ci è mancato solo il gol”.

Su se si alza l’obiettivo: “Io sono democratico, ognuno può pensare quel che vuole. Anche se avessimo vinto resterei della mia idea: le cose si devono ottenere, non basta parlarne. Penso che sia sempre la salvezza il primo obiettivo. Se poi qualcuno pensa ad altro va bene”.

Sulla fase difensiva: “Ci difendiamo bene, a prescindere da chi gioca. Tutti si sacrificano, abbiamo giocatori e portiere validi, penso che siamo completi”.

Sulla partita di Brescia: “Vediamo come recuperano tutti, ma ci sarà la possibilità di variare dove abbiamo più opzioni. Abbiamo recuperato anche Kouda che può anche tornare dall’inizio o a gara in corso”. 

Su Bandinelli: “Ha avuto un problema muscolare, faremo le valutazioni nei prossimi giorni”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *