Mario Giuffredi, agente che cura gli interessi dei fratelli Esposito, in un’intervista a TMW ha parlato anche del gran momento di Salvatore e Pio allo Spezia, visto che stanno letteralmente trascinando in alto le Aquile. I due sono stati anche grandi protagonisti nella partita contro la Juve Stabia, segnando una rete a testa, mentre ieri hanno inaugurato il nuovo campetto rimesso a nuovo del quartiere Cicerone, proprio a Castellammare. Il procuratore ha ribadito le qualità dei due ragazzi, destinati a giocare in Serie A. Eccone l’estratto.
Le parole di Giuffredi
Sulla giornata di ieri: “Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare essere così legati alle loro radici e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siano legati alla propria terra. È stato molto emozionante vederlo”.
Sulla carriera: “Tutti e tre avranno una bella carriera e potranno prendersi tante soddisfazioni. A breve anche Salvatore e Pio arriveranno in A, mi piacerebbe vederli tutti in massima serie. Sebastiano, a parte l’infortunio, è una rivelazione dell’Empoli e sta dimostrando il suo talento”.
Sul futuro di Pio e Salvatore: “Quando si abbinano bene le prestazioni dei singoli a quelle della squadra si esaltano le individualità. Entrambi devono continuare questo percorso: Pio ha ancora due anni di contratto con l’Inter e con loro ci confronteremo. Salvatore, invece, deve concentrarsi sullo Spezia, pensare solo di partita in partita e dare sempre il massimo”.
Votate i vostri tre migliori di Frosinone-Spezia
- Bandinelli (29%, 125 Votes)
- P. Esposito (26%, 110 Votes)
- S. Esposito (16%, 68 Votes)
- Kouda (11%, 48 Votes)
- Gori (5%, 22 Votes)
- Hristov (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 8 Votes)
- Wisniewski (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Lapadula (1%, 6 Votes)
- Falcinelli (1%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Elia (1%, 3 Votes)
- Cassata (1%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 2 Votes)
Total Voters: 164
