Non possono che essere raggianti i tifosi aquilotti intervistati questa mattina da La Nazione, nel consueto spazio loro dedicato. In molti non credono più alla semplice salvezza, dopo 16 giornate in volo: “Siamo al settimo cielo, la squadra è fortissima e il grande salto è possibile” uno dei pareri. “Importantissimo tornare alla vittoria dopo Palermo perché consolida l’autostima. Questa squadra è compatta, ha spirito di gruppo e forza del collettivo. Si sono viste azioni da Serie A” dicono altri. In generale, quindi, si respirano molto ottimismo e fiducia in una squadra che sembra crescere di partita in partita.
Trasferta vietata
A fare da contraltare all’estasi la pessima notizia della trasferta vietata a Marassi: “Ingiusto“, “Un peccato“, “Provvedimento che fa male“, “Auspichiamo un ripensamento” sono i commenti più gettonati. Il tutto a seguito anche dell’ultima presa di posizione del tifo organizzato, con il comunicato del Gruppo Bullone.
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

