Dopo il colpo Lapadula, primo biglietto da visita della nuova proprietà australiana, attenzione agli ultimi giorni di mercato, che a questo punto potrebbero davvero accendersi in casa Spezia. Secondo La Nazione, infatti, non è finita qui e anzi, si starebbe studiando un colpo clamoroso per la difesa last-minute.
Riportare Rugani in Italia?
Il quotidiano spiega come il club bianco si sia interessato a Daniele Rugani, difensore centrale di proprietà della Juventus in prestito all’Ajax, in Olanda. Attualmente il giocatore trentenne non sta trovando granché spazio nei lancieri di Farioli e potrebbe accettare di buon grado l’idea di tornare in Italia, diventando così l’elemento perfetto da inserire in rosa, anche per il futuro.
Io prenderei il centrale del Pisa pipistrelli o come si chiama per lo meno non ci fischiano i falli e tantomeno quelli da espellerlo come ieri sera VERGOGNA
Non è il primo clamoroso episodio a favore del Pisa…. vi ricordate la manina con la Carrarese o anche peggio il gol con l’uomo che in fuorigioco copre anche la traiettoria al portiere?……gatta ci cova? …. con tutto che poi mancano cartellini ed espulsioni, sembra tutto un pochino indirizzato e non servirebbe neanche, visto la forza di squadra, ma tant’è…….
Hai ragione vedi ammonizione di Bandinelli oggi e quella non data ieri cioè c’è proprio un abisso 👋
Magari riuscissero a portare Rugani a Spezia
Potrebbe servire in futuro visto il rischio dei playoff