Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo la sconfitta casalinga dello Spezia al Picco contro il Catanzaro:
Ad un passo dalla prima candelina senza sconfitte al Picco, giustamente, gli applausi dello stadio ai ragazzi in maglia bianca arrivano comunque. Prima di tutto perché le occasioni per passare in vantaggio e poi per pareggiare ci sono state e parecchie. Pigliacelli, un palo e la scarsa precisione degli spezzini non permettono di concretizzarle. Capitolo a parte per Lapadula, come altri post-febbre.
Trovate il resto dell’articolo nell’edizione cartacea oggi in edicola.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “KO IMMERITATO. HO PARLATO CON L’ARBITRO, IL VAR…”
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
