Provate a dire che non è un fattore: il Picco ha svolto in pieno il suo dovere nel caldissimo pomeriggio di ieri, sospingendo lo Spezia a vincere la partita contro il Pisa. Una notazione che non è mancata anche da parte dei protagonisti in campo e che La Nazione oggi riprende volentieri. Oltre 10.000 persone tutte insieme a dare manforte alla squadra di D’Angelo, che hanno cominciato già dall’ora di pranzo a salutare il pullman diretto allo stadio.
Che spettacolo
Colori, inni, bandiere: una cartolina bellissima e d’altri tempi. Fino alla gioia vera, sentita e sincera al triplice fischio: è il successo dell’orgoglio e dell’appartenenza, di un popolo che ha scalato sempre le montagne più ripide per trovare soddisfazione. Lo striscione esposto dalla Ferrovia a inizio partita sembrava quasi profetico: “Una vita in bianco e nero“, sintesi perfetta dell’unione fra la squadra e la sua città. Ancora una volta vincenti insieme.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “BRAVI A RIMANERE FREDDI, ORA NIENTE CALCOLI”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Pisa
- S. Esposito (34%, 411 Votes)
- P. Esposito (23%, 277 Votes)
- Reca (21%, 251 Votes)
- Bandinelli (6%, 68 Votes)
- Lapadula (5%, 60 Votes)
- Elia (4%, 52 Votes)
- Wiśniewski (4%, 47 Votes)
- Hristov (2%, 24 Votes)
- Vignali (1%, 10 Votes)
- Mateju (0%, 4 Votes)
- Bertola (0%, 2 Votes)
- Kouda (0%, 2 Votes)
- Chichizola (0%, 1 Votes)
- Di Serio (0%, 1 Votes)
- Nagy (0%, 1 Votes)
- Aurelio (0%, 0 Votes)
Total Voters: 456

Impossibile dire i 3 migliori quando tutti hanno giocato bene. Spezia è Anima, cuore fiducia grinta sport bello da vedere.