Nel post-partita di Cesena-Spezia, da casa aquilotta ha preso la parola anche Gianluca Lapadula, che in conferenza stampa si è soffermato sulla prestazione e soprattutto sul rigore fallito. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Lapadula
Sull’azione del rigore: “Avrei dovuto concludere, ho visto il portiere avvicinarsi e c’è stato contatto. Mi dispiace molto per il rigore ma anche per qualche altra occasione che purtroppo non abbiamo concretizzato”.
Sul momento: “Il gol è ossigeno e non posso negarlo, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato ma è mancato solo la rete che avrebbe chiuso la partita. Non è andata così, non è la prima volta che passo momenti difficili, ma la rivalsa parte dal lavoro”.
Sulla pressione della maglia: “Più che la pressione è la mancanza del gol. Non posso dire niente alla prestazione, sto molto bene e mi sento al meglio. L’unica cosa che sento mancare è proprio il gol, anche a livello di prestazione stiamo giocando bene. Il lavoro è l’unica uscita”.
Sul rapporto con Pio Esposito: “Mi trovo bene con tutti, non ho problemi con nessuno e con molti ho anche giocato insieme. C’è sintonia con tutti, ma più ci conosciamo e meglio è”.
Sul dualismo col Pisa: “Io guardo a casa mia, ovvio che domani giocherà una diretta concorrente ma manca ancora tanto. Dobbiamo continuare a crederci”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “MERITAVAMO DI PIÙ, PAGATI ERRORI A LIVELLO TECNICO”
Votate i vostri tre migliori di Cesena-Spezia
- Elia (24%, 114 Votes)
- Reca (24%, 114 Votes)
- Hristov (18%, 84 Votes)
- P. Esposito (6%, 29 Votes)
- Bandinelli (6%, 28 Votes)
- Wisniewski (4%, 19 Votes)
- Nagy (4%, 19 Votes)
- Kouda (3%, 16 Votes)
- Lapadula (3%, 14 Votes)
- Bertola (3%, 13 Votes)
- Chichizola (1%, 5 Votes)
- Di Serio (1%, 5 Votes)
- Falcinelli (1%, 5 Votes)
- Candelari (1%, 4 Votes)
- Vignali (1%, 3 Votes)
- Cassata (1%, 3 Votes)
Total Voters: 172

Certo…e ora a 35 anni vai in Perù per 2 settimane. Rientri il giorno prima (se non lo stesso) della gara con il Brescia e sarai ko per il fuso per alcuni giorni. Vorrei che spiegassi come, quando, dove e per chi lavorerai.
Pohjanpalo 6 partite 4 goal 1 assist 0 gialli 0 rossi. contro Lapa 6 partite 0 goal 0 assist 1 giallo 1 rosso.
Per venire in B non bisogna sentirsi il Messia convinti di spaccare il mondo. E qui di spaccato oggi c’è altro…
Ora vedi di non tornare infortunato con dopo la tua nazionale, ultima nel girone con 3 goal fatti in 12 partite e 7 pt.
Stare qui ad allenarti per smettere di fare la differenza in negativo no?!