A margine di Spezia-Catanzaro, l’attaccante aquilotto Pio Esposito ha parlato ai microfoni di DAZN della partita e della conquista della finalissima per i play-off, che permetterà a lui e ai compagni di tentare la corsa alla Serie A. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Pio Esposito
Sulla gara: “Abbiamo esultato ma con cautela perché non abbiamo ancora fatto niente. Ci manca il passo più importante e ora penseremo solo alla Cremonese. La diffida? Ho avuto tantissimo timore, mi limitavo sempre con le braccia e una volta ho rischiato mentre proteggevo palla: ho cercato di evitare tutti i colpi possibili. Devo fare così anche la prossima”.
Sugli obiettivi: “Abbiamo l’obiettivo della Serie A, non penso ad altro. La scorsa stagione è stata difficile, ho segnato soltanto tre gol ma da quello della salvezza contro il Venezia è cambiato tutto. Montarsi la testa adesso non avrebbe senso”.
Sulle punizioni: “Quando tornerà Salvatore alzerò le mani, lo specialista è lui. Mi sono però voluto prendere questa responsabilità mentre non c’è”.
Sul calore del Picco: “Questi tifosi danno davvero tanto, non posso che ringraziarli. Mi resteranno sempre nel cuore perché sono stati la mia prima esperienza lontano. Questi gol e queste emozioni non le dimenticherò mai. Ora voglio continuare a regalarle”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “IN FINALE PER LA NOSTRA GENTE CON GRANDE INTENSITÀ”
Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia
- Artistico (19%, 118 Votes)
- Adamo (15%, 92 Votes)
- Cassata (12%, 76 Votes)
- Comotto (11%, 69 Votes)
- Sernicola (9%, 55 Votes)
- Mateju (9%, 54 Votes)
- Radunovic (5%, 33 Votes)
- Wiśniewski (5%, 29 Votes)
- Valoti (4%, 26 Votes)
- Di Serio (3%, 21 Votes)
- Verde (3%, 17 Votes)
- Beruatto (2%, 12 Votes)
- Soleri (1%, 9 Votes)
- Romano (1%, 6 Votes)
- Aurelio (1%, 4 Votes)
- Candela (1%, 4 Votes)
Total Voters: 239
