1 Luglio 2025 - 09:23

Per la fascia idea Dickmann. L’ex Brescia è “possibilità concreta”

post

La partita si gioca in corsia. Perché nel 3-5-2 di D’Angelo gli esterni svolgono un ruolo cruciale per le idee del tecnico: ad oggi sulla destra c’è un Vignali reduce da un intervento e che tornerà più avanti, a sinistra quell’Aurelio già riscattato e prontissimo per l’anno prossimo. Restano così almeno due elementi da inserire stante la prossima partenza di Elia, uno a destra e uno a sinistra.

Si apre la pista Dickmann?

Uno degli oggetti del desiderio è Candela del Venezia, ma non solo: secondo Il Secolo XIX lo Spezia avrebbe aperto un’ipotesi per Lorenzo Dickmann, esterno del Brescia che si svincolerà dal club biancazzurro fallito. Già cercato in passato, ha le caratteristiche giuste per D’Angelo, che cerca sacrificio e gamba. Ha lo stesso agente del tecnico aquilotto e sa fare bene entrambe le fasi: “Una possibilità concreta” il virgolettato riportato dal quotidiano riferito all’entourage del calciatore. Dickmann costerebbe meno rispetto a Candela e ha più esperienza in B.

Beruatto c’è

Resta in auge anche la pista Beruatto dal Pisa: sarebbe già disponibile per il ritiro estivo e D’Angelo sarebbe felice di allenarlo nuovamente. Le prospettive di rinnovo con i toscani sono lontane e lo Spezia tiene la linea adottata: consegnare al tecnico elementi funzionali e che diano garanzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *