8 Luglio 2025 - 09:25

Elia resta in stand-by. Ieri summit Osti-Branchini, ma niente ok

post

La trattativa fra Elia e il Palermo resta in stallo, nonostante alcune novità arrivate ieri. Come riferisce Il Secolo XIX, infatti, l’agente Branchini ha avuto un lungo colloquio con il DS rosanero Osti, ma senza riuscire a trovare la quadra. Non ci sono muri da parte dello Spezia, che andrebbe di fatto a sbloccare il mercato con questa cessione (anche dei prestiti).

La situazione

Il problema, ribadisce il quotidiano, riguarda vecchie pendenze fra l’agente e lo Spezia che a detta del primo sarebbe rimasta insoluta. Una cifra insostenibile su cui però nessuno si sbilancia: la certezza è che nessuno dei due club voglia pagarla. Il Palermo perché disinteressato, lo Spezia perché non risale a operazioni attuali ma a vecchie gestioni. Una trattativa che sembrava in discesa, dunque, sembra incagliarsi nonostante l’ottimismo di Gazzoli.

Elia resta una priorità

Anche da Palermo si parla della situazione: la pista si è complicata – scrive il Giornale di Sicilia – ma le intenzioni sono quelle di provare a definire la trattativa e la sensazione resta comunque positiva. Ottimista anche La Nazione, che parla di via libera in arrivo per la cessione di Elia e l’incasso di 1,5 milioni cruciali per il mercato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *