6 Luglio 2025 - 09:26

Stallo Elia, Gazzoli: “Siamo sereni, cose normali di mercato”

post

Salvatore Elia inizia a diventare un caso. La trattativa non sta uscendo dalla fase di stallo in cui è entrata e a questo punto ogni scenario è possibile. Il Palermo non intende entrare in situazioni che non lo riguardano anche se prevale l’ottimismo dal fronte siciliano: con tante cose già inquadrate le parti vorrebbero chiudere. Anche questa mattina il Giornale di Sicilia, che spiega come nonostante la complessità dell’affare e lo stupore per i continui rinvii prevale l’ottimismo in seno al club rosanero.

Gazzoli sicuro: “Cose normali di mercato”

Il Secolo XIX oggi in edicola riporta alcune parole dell’AD Gazzoli, che sulla questione si è espresso mostrando ottimismo: “Stiamo parlando correttamente con la società rosanero, vedremo se arriverà una conclusione ma siamo sereni. Sono cose normali di mercato“. Al momento ballano circa 1,1 milioni, con i 400.000 euro pagati dallo Spezia per Aurelio a far salire il totale agli 1,5 richiesti, ma la settimana è davvero calda.

Opzione Venezia

La Nazione spiega invece come lo Spezia pensi anche alla soluzione Venezia, meno gradita al calciatore. Una cessione ai lagunari, infatti, aprirebbe più possibilità di ingaggiare Antonio Candela, uno dei profili preferiti per la fascia destra.

3 thoughts on “Stallo Elia, Gazzoli: “Siamo sereni, cose normali di mercato”

  1. Una volta quelli come Sasà Elia e Salvatore Esposito li ritrovavi in ritiro al Ciocco con la rappresentativa disoccupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *