È ufficiale: Elia è un nuovo giocatore dell’Empoli. Dopo due anni saluta Spezia ed è pronto a iniziare una nuova avventura, sempre in Serie B, ma nella formazione toscana appena retrocessa dalla massima serie. Un addio con un pizzico di amaro in bocca per l’esterno che, proprio sui suoi canali social, ha voluto dedicare un post per salutare Spezia, la città, la sua gente e tutti i compagni.
Il messaggio di Elia
Di seguito il post social del calciatore: “È difficile riassumere tutto in poche righe, ma ci provo. Dopo 2 anni intensi, è arrivato il momento dei saluti. Non è stata una scelta facile… Ci tengo a dire che non tutto quello che si legge racconta davvero la realtà. Le motivazioni che portano a certe decisioni sono spesso più profonde di quanto sembra. Ringrazio la società, lo staff, i compagni e tutti quelli che mi sono stati vicini in questo percorso. E grazie a voi tifosi, per il calore e il sostegno di ogni giorno. Sarete sempre nel mio cuore”.
Grazie per quello che hai fatto
Ci vediamo alla terza faccia di m…
Caro Elia, ovviamente non si potrà avere un quadro così preciso della situazione, ma sarebbe bastato NON SBANDIERARE la voglia di restare e per ben due volte contemporaneamente trattare per andarsene….in conclusione basta stare zitto.
Continui con l’estrema coerenza che ti caratterizza a prenderci per il c***