Restano da valutare le condizioni di Vanja Vlahovic, uscito dal campo poco prima della fine del primo tempo dell’amichevole al Picco tra lo Spezia e il Viareggio. Per il serbo, come scrive Il Secolo XIX, filtra ottimismo, e i tempi di recupero dovrebbero per lui essere brevi ma la sua situazione è comunque da valutare.
Ottimismo
Una volta uscito, il giocatore serbo aveva già avvisato il tecnico Luca D’Angelo del suo leggero fastidio muscolare. Per questo motivo, precauzionalmente, salterà l’ultima amichevole precampionato contro il Sestri Levante (che si giocherà a porte chiuse sempre al Picco domenica 10 agosto alle ore 18:30), ma dovrebbe tornare disponibile da subito in occasione dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro la Sampdoria. Il suo rientro a questo punto dovrebbe arricchire una coperta che nel reparto d’attacco è già corta, dato che lo Spezia non potrà contare né su Lapadula e nemmeno al 100% su Soleri, rientrato dopo mesi di infortunio.
Ho capi va a finire che invece che migliorare l’attacco per vedere dei gol bisognerà raccomandarsi a qualche santo (se qualcuno tifa Spezia)