16 Settembre 2025 - 12:28

Tifosi contenti: “Fatti passi avanti, ora vinciamo con la Juve Stabia”

post

Come di consueto a inizio settimana, La Nazione ha chiesto un pensiero ai tifosi dello Spezia in seguito al pareggio di Empoli. Gli oltre 1.000 sostenitori aquilotti al Castellani hanno fortemente applaudito i ragazzi di D’Angelo per i progressi evidenti messi in campo, che danno fiducia per il prosieguo della stagione. E la soddisfazione è palpabile: “Rivista la squadra tenace e aggressiva, ora vinciamo con la Juve Stabia“, “Spezia coraggioso e intraprendente, un passo in avanti incoraggiante“.

Avanti così

Per tutti i segnali sono stati confortanti, anche se l’attacco non è riuscito a incidere al meglio. Pareggio giusto un po’ nelle opinioni di tutti, peccato per la poca cattiveria sotto porta. Lo Spezia è indubbiamente cresciuto rispetto alle prime due partite, sia a livello fisico che caratteriale: “Bisogna avere più convinzione, anche se ora non si guarda la classifica. Il carattere c’è, manca la prolificità offensiva. Bene invece la difesa“.

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *