In casa Juve Stabia, nella settimana che conduce alla gara del Picco contro lo Spezia, si sono presentati i due nuovi acquisti Giorgini (in estate seguito anche dallo Spezia) e Gabrielloni, che hanno rilanciato le loro ambizioni per la stagione e chiarito i rispettivi obiettivi per la stagione. Vi proponiamo alcune delle dichiarazioni.
Le parole di Giorgini
Avevo bisogno di nuovi stimoli e questa per me è la piazza ideale. Voglio approcciarmi al meglio a un nuovo stile di gioco migliorando e dando il mio apporto. Si fa la costruzione dal basso, cercavo questo perché mi piace giocare la palla. Fra noi c’è una sana competizione, lottiamo tutti per lo stesso obiettivo in un campionato difficile. I tifosi ci danno tanto supporto e lo faranno anche in futuro.
Le parole di Gabrielloni
Lasciare Como non è stato facile, ma ho scelto un grande progetto che mi affascina molto. Mi manca essere protagonista e voglio esserlo qui, contribuendo agli obiettivi stagionali segnando tanti gol. So di essere un po’ più indietro fisicamente, ma voglio mettermi in pari presto. Mi rivedo in questo gruppo sano e di valori. Posso giocare prima o seconda punta, per me cambia poco.