Pietro Beruatto si aggiunge alla lista degli assenti per Monza-Spezia. L’esterno non è fra i convocati per una botta rimediata in allenamento, che lo costringe al forfait per il match con i biancorossi. Per la gara rientra invece Cistana fra i convocati, pur non al meglio.
Le condizioni degli assenti
In generale, lo Spezia farà i conti con diverse defezioni: Di Serio va in panchina ma non è al meglio perché ha accusato un problema alla caviglia dopo la gara con il Padova. Hristov resta in panchina, non avendo ancora recuperato bene dopo Avellino. Gli altri sono tutti ancora in infermeria: Esposito stirato, Comotto e Artistico non ce la fanno, così come Onofri. Bandinelli e Zurkowski sono invece fuori da lungo tempo. Non certo un grande momento, visto che in panchina oltre ai due portieri D’Angelo avrà pochissima scelta: oltre a Cistana, Hristov e Di Serio ci sono infatti soltanto Soleri, Candelari, Kouda e il giovane Lorenzelli.

Cosa dire….. è dall’anno scorso che potremmo aprire una succursale dell’ ospedale, possibile assistere a questa serie infinita di infortuni senza riuscire a migliorare la situazione? Non ci sono parole per spiegare anche l’ incredulità di noi tifosi.