A Monza è arrivata l’ennesima sconfitta di questo inizio horror e i tifosi non possono che essere amareggiati per la situazione difficile. Il campione come ogni settimana intervistato da La Nazione è sconfortato: “Classifica drammatica“, “Partita persa per errori inaccettabili in B“, “Squadra debole e non adeguatamente rinforzata in estate” una carrellata di pensieri. La tifoseria punta il dito contro una gestione poco efficace delle trattative, senza i giusti ricambi per chi è partito e per uno Zurkowski ritenuto centrale ma mai visto in campo.
Col Bari decisiva
E ora una partita tostissima: “Col Bari sarà uno spartiacque, se non decisivo quasi“. Obiettivo limitare i danni il più possibile fino a gennaio, quando si aprirà il mercato. “La squadra è in grande sofferenza per problemi di classifica, morale e organico. E il silenzio della società non aiuta” la chiosa.
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
