4 Novembre 2025 - 14:47

UFFICIALE – Esonerato D’Angelo, finisce un capitolo delle Aquile

post

Le parole di Charlie Stillitano dopo la partita con il Cesena avevano aperto una lunga riflessione su Luca D’Angelo, con un esonero praticamente annunciato e poi rientrato. Nel frattempo la squadra si è trascinata fino alla gara prima della sosta contro il Bari e Stillitano ha preso in mano la situazione, optando per l’allontanamento subitaneo del tecnico. Con 7 punti in 11 partite finisce così l’avventura dell’Omone alla guida delle Aquile, che ha visto una salvezza insperata e una Serie A sfiorata. La società ha emesso un comunicato ufficiale, in cui certifica anche l’addio di tutto lo staff tecnico dell’allenatore pescarese: Alberti, Greco, Cappelli, Leonetti e anche Luca Mora che era rientrato solo quest’anno nel club.

La nota

Spezia Calcio comunica di aver sollevato in data odierna Luca D’Angelo dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra e con lui il suo staff composto da Roberto Alberti, Marco Greco, Stefano Cappelli, Giuseppe Leonetti e Luca Mora. Il Club desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la serietà, la professionalità e per l’ottimo lavoro svolto fin dal proprio arrivo nel Golfo dei Poeti e intende augurare loro le migliori fortune umane e professionali.

4 thoughts on “UFFICIALE – Esonerato D’Angelo, finisce un capitolo delle Aquile

  1. Poveri imbecilli incompetenti! Togliere d’Angelo mentre la squadra gioca senza portiere, per metter uno che ha allenato sette anni fa in Cina. Lamsocietà che fa meno danni prospera, quella di incompetenti retrocede in C.

    • E quando dovrebbero esonerarlo secondo te? Semmai saranno imbecilli perché lo stanno esonerando in ritardo. Lo dico per celia naturalmente perché è l’unica scelta logica.

  2. La logica è sempre difficile da comprendere. Occorre avere un cervello pensante. Cosa della quale normalmente difettano i tifosi di calcio, anche quelli che vivono in branco.

  3. Per colpa di 2 belinate di Sarr paga un allenatore che a Spezia ha fatto solo bene, uomo pratico, di carattere ed esempio;
    Senza le 2 belinate di cui sopra saremmo a 10 punti con 5 punti nelle ultime 3 partite e parleremmo di Play off, invece esoneriamo un allenatore che nonostante l’infermeria piena e la vendita dei giocatori migliori, stava cercando, e ci stava piano piano riuscendo, a dare un ordine di squadra, speriamo di non rimpiangerlo presto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *