5 Novembre 2025 - 18:14

Bari, Verreth: “Bel gioco? Ora pensiamo soltanto a vincere”

post

Il centrocampista del Bari Mathias Verreth ha parlato quest’oggi in conferenza stampa nella settimana che porta alla sfida contro lo Spezia. L’ex Brescia ha vissuto un momento iniziale di stagione terribile con la scomparsa del figlioletto, ma adesso è tornato in campo per dare il massimo. Ecco un estratto.

Le parole di Verreth

Sul momento: “All’inizio del campionato giocavamo meglio rispetto all’ultimo periodo, ma nel calcio conta solo fare punti. Le buone prestazioni sono preferibili, ma adesso serve vincere e lavoriamo ogni giorno per quello”.

Sul suo apporto: “Provo a dare una mano alla squadra sia in difesa che in attacco, con la palla, giocando lungo. Provo a fare gol e assist, ma il primo compito che ho è quello di costruire il gioco e il resto viene dopo. In Olanda per due anni ho giocato come difensore centrale. Non cambia molto a due o a tre, ma in questi momenti dobbiamo rimanere uniti perché è molto importante”.

Su Caserta: “Ha una sua visione che cerca di dare al gruppo, ma non è semplice visti i tanti volti nuovi. Per me è stata un’estate difficile ma lui mi ha aiutato tanto, pensando alla mia situazione. Ha chiesto sempre come mi sentissi e se avessi bisogno di qualcosa. Per me è un piacere lavorare con lui. Lo conoscevo un po’ dallo scorso anno, ma è sempre stimolante confrontarsi ogni giorno con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *