Spezia-Bari e lunghi attimi di apprensione al Picco. Al 14′ della ripresa la gente della Curva Ferrovia ha fatto ampi gesti per segnalare un problema avvenuto nella parte inferiore del settore, con l’ingresso dei soccorsi. L’arbitro Calzavara, nel momento di un calcio d’angolo a favore del Bari, ha interrotto la gara per circa 3′.
Cosa è accaduto
Un tifoso è infatti accidentalmente caduto nel fossato posto proprio sotto le balaustre della Curva Ferrovia, gettando nello sconforto tutto lo stadio. Dopo l’intervento dei sanitari, il supporter aquilotto è stato recuperato e tratto in salvo con la barella. Da allora, però, lo stadio ha smesso di cantare in solidarietà con la persona.
Le condizioni del tifoso
Nelle ore successive sono arrivate anche le prime indicazioni sulle condizioni dello sfortunato tifoso delle Aquile. Trasferito all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso, ieri sera le sue condizioni sono apparse subito serie. Attualmente è fuori pericolo e si trova nel reparto di rianimazione ed è in una situazione al momento stabile. Nelle prossime ore sarà trasferito a Genova.
DONADONI: “GIUSTA REAZIONE. RIPARTIAMO DA QUESTO ATTEGGIAMENTO”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
