13 Novembre 2025 - 10:25

Vlahovic e Mascardi ultimi a tornare. Da oggi il recupero di Hristov

post
Un gruppo serrato ma non certo al completo quello che ha lavorato anche ieri a Follo agli ordini di Donadoni. Senza gli infortunati e i Nazionali, Donadoni sta iniziando ad imprimere le sue idee al gruppo in attesa dei primi rientri.

Chi torna

Fra coloro che sono partiti, Hristov è già rientrato perché non al meglio, mentre – come spiega Il Secolo XIX – per Wiśniewski il giorno buono dovrebbe essere mercoledì prossimo. Candelari farà lo stesso, mentre gli ultimi a tornare dovrebbero essere Mascardi e Vlahovic nella giornata di giovedì prossimo (leggi tutti gli impegni). Il portiere, quindi, avrà soltanto un paio di allenamenti prima di Mantova-Spezia, con un ballottaggio che può tornare vivo.

Hristov da recuperare

In particolare, a tutto questo si aggiunge la situazione di Petko Hristov: il capitano ha risposto alla chiamata della Bulgaria ma dopo le visite mediche ha lasciato il ritiro e da oggi dovrebbe aggregarsi al gruppo. Il centrale soffre di problemi muscolari che si trascina da Avellino e che gli sono costati quasi tutte le gare successive. La speranza di Donadoni è quella di averlo regolarmente a disposizione per il match del Martelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *