A margine di Spezia-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Angelo Gregucci ha parlato in conferenza stampa della gara del Picco. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Gregucci
Sulla gara: “La nostra pericolosità dai corner è poca, ne abbiamo battuti il doppio di loro. Gli avversari invece creano il minimo sindacale e ci castigano. Ho la sensazione che quando la palla entra in area non c’e quella determinazione che magari vedo negli avversari. Sono molto rammaricato per come è andata, poteva finire a reti inviolate. Dopo il gol loro abbiamo cercato di mettere in campo tutto il potenziale offensivo che abbiamo a disposizione ma è inconfutabile che non riuscivamo a essere pericolosi. La palla girava e gli avversari ci raddoppiavano. Il grande rammarico è che oggi bastava poco per portare un punto a casa”.
Su come invertire la rotta: “Lavorare di più è la medicina, sono amareggiato dal risultato perché siamo andati sulla costante: quel gol lì non si doveva prendere”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “VITTORIA CRUCIALE, MA NON ABBIAMO FATTO NULLA”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria
- Aurelio (26%, 162 Votes)
- Bandinelli (25%, 156 Votes)
- Artistico (19%, 120 Votes)
- Verde (8%, 50 Votes)
- Wiśniewski (6%, 39 Votes)
- Beruatto (5%, 29 Votes)
- Mateju (3%, 16 Votes)
- Vlahovic (3%, 16 Votes)
- Kouda (2%, 14 Votes)
- Candela (1%, 8 Votes)
- Mascardi (1%, 5 Votes)
- Nagy (1%, 4 Votes)
- Comotto (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 1 Votes)
- Hristov (0%, 1 Votes)
Total Voters: 232

Dovevano assegnarci un rigore sacrosanto…..altro che reti inviolate, lunedì vi regalano un rigore e domenica non ve lo danno contro,. “QUALCUNO” si sta già interessando a voi come la stagione passata?