2 Dicembre 2025 - 18:55

Cesari promuove Chiffi: “Non c’è nessun rigore per lo Spezia”

post

La partita contro la Sampdoria aveva visto una direzione nel complesso sufficiente da parte di Chiffi, anche se negli episodi da moviola erano rimasti alcuni momenti meno chiari. In primis il mani di Hadzikadunic in area nel primo tempo, quindi lo “sgambetto” ai danni di Vlahovic a metà frazione. Elementi che hanno fatto gridare al calcio di rigore i tifosi aquilotti e anche i giocatori in campo, ma che secondo l’ex arbitro Graziano Cesari non sono sufficienti per l’assegnazione della massima punizione. Ecco le sue considerazioni in merito ai microfoni di Primo Canale.

Le parole di Cesari

In merito ai due episodi della gara del Picco io sono d’accordo con la scelta di Chiffi. Per me non c’è nessuno dei due rigori, assolutamente. Mi è piaciuto molto l’arbitro in campo e sono d’accordo con la sua valutazione in campo, non era una partita facile per nulla. Era molto agonistica e dal campo non era certo semplice.

One thought on “Cesari promuove Chiffi: “Non c’è nessun rigore per lo Spezia”

  1. Il rigore per Cesari non c’era, peccato che nella stessa giornata ma in serie A fra Bologna – Cremonese hanno dato un rigore UGUALE al Bologna. Senza Parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *