Non c’è davvero pace per Mouhamadou Sarr, costretto a fermarsi ancora una volta per infortunio. Il portiere è infatti finito al pronto soccorso per un brutto colpo subito durante l’allenamento odierno e rischia l’ennesimo lungo stop della sua carriera. Secondo le ultime indicazioni che filtrano dal quartier generale, in attesa degli accertamenti si parla di possibile frattura della caviglia. Una sfortuna incredibile per l’estremo difensore, che rischia così di dover sopportare un altro momento complicato della sua permanenza in maglia bianca. I successivi esami hanno confermato la frattura con lussazione della caviglia destra, per la quale potrebbe rendersi necessario anche l’intervento chirurgico.
Che tegola
Sarr (al netto della rottura del crociato ai tempi della Cremonese) aveva già dovuto fermarsi nella scorsa stagione per una frattura alla spalla che gli aveva fatto saltare oltre metà stagione, quindi all’inizio di quest’anno era rimasto ai box per un altro problema fortunatamente meno grave. Poi il rientro in campo, i due errori da matita blu contro Padova e Monza (costati almeno 3 punti), fino al nuovo avvicendamento con Mascardi. Ora un’altra tegola per lui e per Donadoni, che si ritroverà così nuovamente soltanto con il giovane Mascardi e Loria. In questo senso, con l’arrivo del patron Roberts, sono inevitabili riflessioni anche sul mercato degli estremi difensori.
Il bollettino medico
Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il portiere Fallou Sarr, infortunatosi nell’allenamento odierno, hanno evidenziato una frattura con lussazione della caviglia destra per la quale sarà necessaria una valutazione chirurgica.
Spezia Calcio intende ringraziare tutto il personale medico, a partire dallo staff del Club e dall’equipe della Croce Rossa intervenuti a Follo, e il personale medico sia del Pronto Soccorso che del reparto di Ortopedia dell’Ospedale Sant’Andrea, per la tempestività e la professionalità dimostrate nel prestare soccorso al calciatore aquilotto.

