Daniele Verde di nuovo in campo, con un pubblico che lo accoglie con un boato. Così è stato l’esordio stagionale del numero 7, che ha ritrovato un Picco festante nei suoi confronti dopo quasi 4 mesi di lontananza. I tifosi hanno spesso evocato il suo ritorno e – come scrive La Nazione – hanno accolto con grande favore il suo ingresso contro la Sampdoria dopo il reintegro.
Buona la prima
Verde ha ottenuto buoni voti per il suo primo scampolo di partita e in molti sono convinti che con le sue qualità possa dare una svolta. Qualche pillola di classe l’ha già mostrata: tutti sanno essere un calciatore di lusso per la categoria, ma gli servirà recuperare la forma perduta dopo il lavoro solo individuale e magari Donadoni potrà anche variare qualcosa nel modulo per esaltarne le caratteristiche.


Sono guariti entrambi. Bandinelli dal lungo infortunio, Verde dalla peste bubbonica. Come appestato è stato tenuto lontano dalla squadra. Fossi il proprietario Robert, con tutti i milioni che sto buttando nel club chiederei i danni al signor Melissano per aver tenuto verde lontano dal club e aver portato la squadra all’ultimo posto.