In seguito alla sconfitta in campionato contro i pari età della Ternana, l’allenatore aquilotto Claudio Terzi ha commentato ai canali ufficiali del club il risultato della sua squadra.
Le parole di Terzi
Sulla prestazione: “Buona gara, primo tempo equilibrato con un gol incassato sicuramente evitabile. Ma pure noi abbiamo avuto l’occasione di sbloccarla, è un peccato non avercela fatta. Nella ripresa abbiamo continuato ad attaccare creando diverse situazioni interessanti da palla ferma e su azione, ma ci sono mancati gli ultimi passaggi e la conclusione. Potevamo fare sicuramente di più e con un po’ di qualità in più saremmo arrivati meglio alla conclusione. Applaudo però la prestazione: dispiace perché quando non si riesce a vincere sarebbe bene non perdere. Non lo meritavamo”.
Sul lavoro: “Stacchiamo per Natale, ci prendiamo un po’ di riposo per ripartire con convinzione. Vogliamo migliorare i nostri limiti e in queste prime 13 partite i ragazzi hanno fatto un buon percorso. Lavoreremo ancora più duramente per fare meglio dopo la sosta”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “NON HO VISTO UN GAP AMPIO. C’ERA UN RIGORE PER NOI”
