21 Dicembre 2025 - 16:17

Italiano ricorda: “Quando ADL venne negli spogliatoi dopo Napoli-Spezia”

post

Durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha raccontato un aneddoto conosciuto dalle parti di Spezia e relativo al primo anno di Serie A. Dopo la vittoria sul Napoli nel giorno dell’Epifania, infatti, negli spogliatoi del Maradona scese Aurelio De Laurentiis per fare i complimenti agli aquilotti. Una situazione curiosa e ora emersa pubblicamente anche dallo stesso allenatore. 

Le parole di Italiano

In passato ho avuto il piacere di conoscere De Laurentiis, soprattutto dopo un Napoli-Spezia. Mi raggiunse nello spogliatoio dopo la partita e da grande gentiluomo qual è fece grandi complimenti a tutti. Mi dissero che stava arrivando il presidente, ma io pensavo quello dello Spezia: invece mi ritrovai lui. Lo apprezzo e lo stimo, da quando è al Napoli la squadra ha fatto un passo in avanti importante. E lui è il primo ad aver contribuito a questa grande crescita.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “NON HO VISTO UN GAP AMPIO. C’ERA UN RIGORE PER NOI”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *