14 Gennaio 2026 - 09:25

Rivoluzione in mezzo. Ecco Valoti e Romano, si riaccende Leone?

post

Lo Spezia porta in maglia bianca Mattia Valoti per il suo centrocampo: operazione solo da formalizzare dopo l’ok anche del giocatore, che così nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un calciatore aquilotto. Melissano – ricostruisce Il Secolo XIX – ha seguito più tavoli e dopo la frenata per Bohinen è andato con decisione sul profilo iniziato a seguire già a dicembre, anticipando la concorrenza del Cesena. La formula prevede un accordo di sei mesi da rinnovare in caso di salvezza, con una serie di bonus interessanti. Valoti non è il sostituto di Esposito, bensì una mezzala offensiva e un trequartista: dovrebbe arrivare oggi per sostenere le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura. Probabile che parta per Palermo, ma non sarà comunque titolare. Con Valoti in arrivo anche Romano, non convocato per la Coppa Italia e ormai in attesa solo di un via libera.

Torna di moda Leone

Attenzione però a un’altra pista per la mediana, che porta in casa Juve Stabia. Secondo il quotidiano potrebbe infatti riaprirsi la trattativa per Giuseppe Leone, giocatore per il quale le Vespe hanno sempre fatto trovare la porta blindata. Lo Spezia sarebbe pronto a fare un investimento sul centrocampista e oggi si potrebbe andare molto avanti nell’idea. Se questa opportunità si scaldasse – si legge – si accantonerebbe Bellemo (con cui c’è un accordo). Vedremo se tutto diventerà possibile.

One thought on “Rivoluzione in mezzo. Ecco Valoti e Romano, si riaccende Leone?

  1. Il problema è che bisognerebbe essere sicuri quando si scrive su un giornale, perchè anche se c’è l’accordo col giocatore puesta volta è la Cremonese che blocca Valoti purtroppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *