15 Febbraio 2026 - 11:52

Cesena, Mignani: “Momento difficile, ma ho fiducia nella squadra”

post

Nel post-partita di Cesena-Venezia, l’allenatore di casa Mignani ha analizzato in conferenza stampa la partita e la cocente sconfitta con un occhio alla prossima gara contro lo Spezia, tenendosi comunque la lotta della sua squadra. Il tecnico perderà due effettivi per la gara con lo Spezia, acuendo una situazione non semplice. Ecco alcuni estratti.

Le parole di Mignani

Sulla prestazione: “La squadra ha lottato per riprendere il risultato, poi è arrivato il terzo gol. Non posso essere contento ma la squadra è stata in campo bene e con carattere. Siamo in un momento in cui è difficile anche contenere le assenze”.

Su Castrovilli infortunato: “Era uno dei nuovi arrivati che stava meglio, ma ha avuto subito una sensazione di fastidio. Lo valuteremo sperando non sia niente di grave. Le assenze iniziano a pesare, non eravamo tantissimi prima e non li siamo adesso. Cerri e Vrioni? Ci daranno una mano quando entreranno in forma”.

Sul momento difficile: “Quando vedrò la squadra non seguirmi e non aiutarsi mi preoccuperò. In alcune delle ultime gare avremmo strameritato di fare risultato, ma in questo momento va tutto male. Dobbiamo essere lucidi nel non sprecare quanto fatto fin qui. Credo nel lavoro che stiamo facendo, la perseveranza prima o poi paga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *