25 Aprile 2026 - 15:31

D’Angelo: “Non molliamo ora. Giocheremo due gare al massimo”

post

Nel post-partita di Catanzaro-Spezia, il tecnico delle Aquile Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa analizzando i temi della gara persa 4-2 dalla sua squadra. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di D’Angelo

Sulla prestazione: “Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, sapevamo che il Catanzaro è bravo nel possesso palla. Avevamo preparato così la partita e abbiamo avuto le opportunità per pareggiare. L’arbitro è uno dei migliori, ma nell’occasione di Skjellerup ha fischiato prima invece di far finire l’azione come da regolamento. Non abbiamo perso per colpa sua, preso il 3-1 è diventata quasi impossibile”.

Sulla classifica: “Abbiamo due partite da giocare e lo dobbiamo fare al massimo. Quella è l’unica cosa che possiamo fare, di certo non possiamo mollare adesso che manca poco. La situazione è difficile ma dobbiamo giocare le gare al massimo delle possibilità”.

Sulla stagione disastrosa: “Le valutazioni le faranno altre persone come è giusto che sia quando la stagione sarà finita. Adesso dobbiamo solo pensare alla partita di sabato. Ci sono ancora delle possibilità e dobbiamo provare: se non andrà bene ci sarà da valutare dove sono stati fatti gli errori e ognuno si autoprocesserà. Io farò così”.

Sul secondo tempo remissivo: “Il fattore vento ci ha favorito nel primo tempo, nel secondo abbiamo avuto maggiori difficoltà ma siamo stati dentro la partita fino al 2-1, poi la qualità del Catanzaro è venuta fuori. Bisogna fare i complimenti ai calabresi, che hanno fatto venire fuori la loro qualità. A noi il pensiero di non farcela mentalmente manda in difficoltà”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Catanzaro-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “D’Angelo: “Non molliamo ora. Giocheremo due gare al massimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *