Adesso è ufficiale: Claudio Terzi lascia lo Spezia e si trasferisce in Serie D. Dopo aver guidato per due stagioni la Primavera delle Aquile, dando seguito alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, il tecnico ha deciso di intraprendere una nuova esperienza con i grandi accettando la corte del Ligorna. La società ligure ha avviato la domanda di ripescaggio in C, qualora rimanessero posti vacanti, ma intanto accoglie l’ex capitano delle Aquile ora pronto a un percorso di crescita. In questi minuti è arrivata anche la nota ufficiale.
Il comunicato
🇮🇸 | MISTER
La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐳𝐢 ✍️ pic.twitter.com/aEPmsKoTnE
— S.C.D. Ligorna 1922 (@Ligorna1922) June 26, 2026
