28 Aprile 2024 - 10:14

Il focus: “Spezia, il veleno sta nella… Kouda”

post

Vi proponiamo un estratto del pensiero di Paolo Ardito questa mattina su Il Secolo XIX a seguito del match delle Aquile sul campo del Brescia:

Il veleno sta nella… Kouda. Il giovane canturino di questi tempi è più croce che delizia per lo Spezia. Al Rigamonti di Brescia entra nella ripresa, sfiora il gol con un diagonale, ma all’ultimo secondo della partita colpisce la traversa a porta vuota da due passi tra mille imprecazioni, vanificando cosÏ una vittoria che avrebbe cambiato il mondo dello Spezia. Kouda esce a capo chino perché ha sulla coscienza errori seriali nelle ultime tre partite: da quelli commessi sotto porta contro la Sampdoria, al gol mangiato a Parma, davanti a Chichiziola, che avrebbe probabilmente cambiato il pomeriggio.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “GOL REGOLARE, SIAMO DELUSI. IL VAR COSÌ FA MALE AL CALCIO”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *