2 Febbraio 2025 - 11:08

Su Bertola c’è l’Atalanta, in emergenza. Le cifre dello Spezia

post

Ieri ha giocato soltanto pochi minuti a Cittadella, forse anche una scelta per preservarlo a livello fisico visto il mercato che incombe. Nicolò Bertola resta al centro di parecchie voci di mercato a pochi giorni dal gong e dopo Juventus, Cagliari e Roma si è fatta avanti anche l’Atalanta. La Nazione rilancia con forza questa mattina in edicola l’interesse della Dea sul difensore, anche se non sono  arrivate proposte concrete. Vedremo se nel rush finale di trattative qualcosa si muoverà.

Emorragia

Anche La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola parla della possibilità Bertola per l’Atalanta, alle prese con un’emergenza difensiva. Dopo Koussounou anche Scalvini ha concluso in anticipo la stagione e secondo la rosea ci sono stati lunghi contatti fra i due club, ma lo Spezia non si accontenta di un semplice indennizzo. Nonostante il contratto in scadenza a giugno, il club aquilotto intende monetizzare almeno un minimo la cessione (visto che dalla Lega B possono arrivare corposi premi per prestazioni e minuti) chiedendo almeno 1,5 milioni. I nerazzurri riflettono: su Bertola c’è anche la Juventus, che non avrebbe però problemi a lasciarlo fino alla fine della stagione in maglia bianca. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “NESSUN PENSIERO AI PLAY-OFF. IL NOSTRO MERCATO È FINITO”

Votate i vostri tre migliori di Cittadella-Spezia

  • Vignali (29%, 303 Votes)
  • Chichizola (18%, 183 Votes)
  • Hristov (11%, 117 Votes)
  • Reca (10%, 107 Votes)
  • S. Esposito (10%, 104 Votes)
  • Elia (7%, 71 Votes)
  • Wiśniewski (4%, 46 Votes)
  • Mateju (2%, 26 Votes)
  • Bandinelli (2%, 23 Votes)
  • Lapadula (2%, 21 Votes)
  • Degli Innocenti (1%, 15 Votes)
  • Di Serio (1%, 9 Votes)
  • Cassata (1%, 8 Votes)
  • Čolak (0%, 4 Votes)
  • Falcinelli (0%, 3 Votes)
  • Bertola (0%, 3 Votes)

Total Voters: 400

Loading ... Loading ...

One thought on “Su Bertola c’è l’Atalanta, in emergenza. Le cifre dello Spezia

  1. In questo momento non mi sembra una cosa intelligente cedere Bertola sul gong finale del mercato senza adeguata sostituzione numerica e tecnica, difficile sulla chiusura. Allora meglio cederlo a chi te lo lascia fino alla fine del campionato o farlo andare in scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *