Non solo Francis e Tynes, perché sugli spalti infuocati del Picco in occasione di Spezia-Pisa sedeva anche un altro dei tanti investitori di FC32, che piano piano si stanno palesando al seguito della squadra di D’Angelo. Si tratta – scrive Il Secolo XIX – di Alexander Stephen Lindenmeyer, svizzero e originario di Oberburg, vicino Berna. Arrivato da Zurigo, ha visitato il Picco insieme a Tynes e Gazzoli e dopo la partita è tornato in patria. 
Identikit
Si tratta di un imprenditore focalizzato sul marketing che dal 2012 al 2016 ha studiato Business Administration a Boston e poi ha lavorato per Mendix (azienda di software e cloud), poi in DePuy Synthes, nel settore di ortopedia e neurochirurgia. Tornato in Svizzera ha fondato Swissblock Capital, società che gestisce il settore delle cryptovalute. È co-fondatore di Accointing, altra società del settore e del trading.
In arrivo altri investitori
 Come spiega il quotidiano, in vista della partita contro la Sampdoria e contro il Brescia dovrebbero esserci altri volti nuovi insieme a Francis nella tribuna del Picco. Una cerchia che continua ad allargarsi sempre più.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Pisa
- S. Esposito (34%, 411 Votes)
 - P. Esposito (23%, 277 Votes)
 - Reca (21%, 251 Votes)
 - Bandinelli (6%, 68 Votes)
 - Lapadula (5%, 60 Votes)
 - Elia (4%, 52 Votes)
 - Wiśniewski (4%, 47 Votes)
 - Hristov (2%, 24 Votes)
 - Vignali (1%, 10 Votes)
 - Mateju (0%, 4 Votes)
 - Bertola (0%, 2 Votes)
 - Kouda (0%, 2 Votes)
 - Chichizola (0%, 1 Votes)
 - Di Serio (0%, 1 Votes)
 - Nagy (0%, 1 Votes)
 - Aurelio (0%, 0 Votes)
 
Total Voters: 456

