Con l’arrivo di Artistico già ufficiale e il prossimo di Vlahovic si riduce il posto in attacco per i vari interpreti, che ad oggi sono sette: Soleri, Di Serio, Čolak, Verde, Artistico, Vlahovic e Lapadula. Proprio l’italo-peruviano è al centro di riflessioni da parte della società, per diversi motivi.
Ancora in vacanza
Il giocatore non ha presenziato ieri al primo giorno di raduno dei compagni perché può godere di una settimana in più di ferie a causa degli impegni con la Nazionale di fine campionato e si unirà alla squadra soltanto in Val Gardena. Il giocatore si è completamente ripreso dall’infortunio di fine campionato e ora si tratta di capire se rimarrà allo Spezia.
Opzioni
Su di lui si era interessato il Bari e ha chiesto un biennale a fronte di un anno più opzione proposto, ma la situazione è chiara: ad oggi non ha il posto garantito. Secondo Il Secolo XIX potrebbe non averlo nemmeno al suo rientro a pieno regime e ad oggi parte dietro. La scelta toccherà a D’Angelo, ma se qualcosa di muoverà per l’ex Cagliari sarà dopo Ferragosto quando i club faranno i conti con le rose in vista del campionato vero e proprio.