6 Agosto 2025 - 17:24

Sky Sport – Elia lascia lo Spezia. In chiusura il passaggio all’Empoli

post

Si va concretizzando un’uscita a sorpresa in casa Spezia: secondo Sky Sport l’Empoli è in chiusura per l’acquisto di Salvatore Elia a titolo definitivo. Dopo la trattativa naufragata col Palermo e la conseguente ammissione di amore alla maglia bianca, l’esterno aquilotto sembra invece vicino a lasciare lo Spezia.

Le cifre

Per lui si parla di una cessione a 1.5 milioni, le stesse cifre pattuite con i rosanero il mese scorso, per una trattativa lampo portata a termine dal DS Gemmi degli azzurri. Un colpo a sorpresa, che adesso costringerà Melissano a trovare un sostituto anche sulla corsia di destra.

4 thoughts on “Sky Sport – Elia lascia lo Spezia. In chiusura il passaggio all’Empoli

  1. Se è confermata la notizia, sarebbe un vero fulmine a ciel sereno….. dopo il tira e molla con il Palermo e le dichiarazioni di giocatore e società al mancato passaggio, non pensavo certo di vedere Elia andare all’ Empoli. Aspettiamo conferme o smentite, ma queste voci non fanno davvero bene all’ ambiente.

  2. …poco da commentare …..o è un cialtrone Melissano o un gran pagliaccio Elia. Personalmente propendo per il secondo caso. Dichiarazioni di “amore” verso la maglia e di non aver mai chiesto la cessione ( con tanto di video)…ecc..ecc. Sono professionisti e se vanno a guadagnare di più sono ben contento per loro e sempre pronto ad accoglierlo con un applauso ,ma così no. Il “voler cambiare aria ” è una scusante inaccettabile. Che si unisca pure ai vari Bastoni, Gyasi & C.

  3. Sei un cretino, dopo Palermo hai detto che volevi rimanere e non avevi mai pensato e ora dici che vuoi andare. Ma via subito le persone come te non devono rimanere allo Spezia e ora uno a destra e uno a sinistra e se Bandinelli si ferma per un pò andiamo su Maggiore. Sperando che le uscite sia finite e chiaramente parlo di S.Esposito. Ma bisogna muoversi Candela, Beruatto e Maggiore e poi besta mercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *