Partita al Picco per lo Spezia di mister D’Angelo che oggi, alle ore 18:30, affronta in amichevole il Viareggio, una sfida che un tempo rappresentava un piccolo classico delle categorie inferiori, tra Serie C e D. In occasione del match, saranno accessibili esclusivamente i settori Tribuna e Curva Ferrovia, mentre il settore Ospiti resterà chiuso. Tutti gli altri settori saranno aperti solo in caso di esaurimento posti nei due principali. Intanto il tecnico dovrà valutare la formazione da mettere in campo in funzione del prossimo, e ultimo test, contro la Vis Pesaro.
D’Angelo gestisce le forze in vista della Vis Pesaro
Nella giornata di mercoledì, lo Spezia ha svolto una doppia sessione di allenamento a Follo. Il tecnico Luca D’Angelo sembra intenzionato a ruotare i giocatori, in vista del secondo test estivo previsto per domenica 10 agosto contro la Vis Pesaro, reduce da un’importante vittoria in amichevole contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Alcuni giocatori potrebbero restare precauzionalmente a riposo: è il caso di Hristov (nessun problema dopo il ritiro in Val Gardena) e Vlahovic. Proseguono invece il lavoro differenziato per Cassata, Vignali, Lapadula e Colak, ancora non pronti per rientrare in gruppo. Come riporta Il Secolo XIX.
Biglietti solo con Eagle Card: prezzi popolari
I biglietti potranno essere acquistati soltanto tramite la modalità 1 a 4, ovvero una sola Eagle Card potrà essere utilizzata per l’acquisto di un massimo di quattro tagliandi. I titoli di ingresso sono disponibili online e nei punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio, ma sarà possibile acquistarli anche oggi presso il botteghino situato sul lato Curva Ferrovia, a partire dalle ore 15 fino al fischio d’inizio. Prezzi pensati per incentivare l’afflusso: 5 euro per un posto in Curva Ferrovia e 10 euro per la Tribuna, tariffa unica in entrambi i casi.