26 Agosto 2025 - 19:27

Mezza B su Gabrielloni, ma lo Spezia è più defilato. La situazione

post

L’attaccante Alessandro Gabrielloni, vero e proprio simbolo del Como in uscita dai lariani, fa gola a tanti club soprattutto in Serie B. Fra questi – riporta Sky Sport – ci sarebbe anche lo Spezia ma più defilato. Il giocatore è stato uno degli artefici della cavalcata verso la A e ha adesso molti occhi addosso, ricevendo sondaggi anche dalle Aquile.

Il punto

Attualmente, sembra essere la Juve Stabia la formazione più interessata, mentre Avellino, Catanzaro e Modena hanno chiesto informazioni. Più defilato lo Spezia, insieme a Cesena e Sampdoria: prima di cedere devono vendere rispettivamente Lapadula, Shpendi e Coda, ma in ogni caso l’italo-peruviano pare destinato a rimanere in maglia bianca.

One thought on “Mezza B su Gabrielloni, ma lo Spezia è più defilato. La situazione

  1. Da inizio calciomercato stiamo sfogliando la Margherita, sondiamo, sentiamo, esploriamo, abbiamo speso solo per Aurelio e siamo una delle ultime società come uscite è una vergogna questa situazione, largamente incompleti come rosa, prenderemo poi gente fuori condizione e non allenati, ma ricordatevi che la storia della B dopo le prime 5 giornate se sei in coda difficilmente se ne esce e ne sarete i responsabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *