Terminato il mercato, si apre ora il capitolo rinnovi in casa Spezia, che ripartirà da Luca Vignali. Le parti, come aveva confermato Melissano, sono già al lavoro da tempo e ieri – spiega Il Secolo XIX – ci sarebbe stato il primo contatto con gli agenti. Primi passaggi per arrivare a una firma estesa al 2028, con nulla osta definitivo dalla proprietà americana.
Tutto “liscio”
Una strada che appare oggettivamente in discesa: Vignali è ben felice di restare e lo Spezia si coccola il suo prodotto fatto in casa, quindi in questo senza l’apertura sembra davvero massima. Il ragazzo ha inoltre recuperato ormai pienamente dall’intervento chirurgico estivo e si avvia verso la prima convocazione (post squalifica) contro la Juve Stabia.
IN PROGRAMMA ANCHE LA FIRMA DI MATEJU >>>>>>> LEGGI TUTTO
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

