Con l’arrivo della sosta la Serie B “si aggiorna”. A margine degli ultimi 90′ e soprattutto di un inizio di stagione particolarmente complicato anche per i fischietti, si è indetta una giornata di confronto a Lissone alla presenza della CAN, degli allenatori, dei capitani e dei dirigenti. Nella giornata di oggi, dopo la visita all’IBC e all’area VAR, si è tenuto un incontro dal titolo “Linee tecniche arbitrali e utilizzo del VAR“.
Il tema
A presiedere l’incontro il presidente Bedin e quello dell’AIA Zappi. Rocchi e De Marco, designatore e responsabile delle relazioni con i club, hanno presieduto l’incontro con interventi anche del responsabile dell’Area competizioni Enrico Franchi. Un’opportunità per fare ulteriore chiarezza su un tema delicato. Oltre 50 i presenti, che hanno ascoltato gli interventi di Bedin, Zappi e Rocchi, con tanti interventi di campo analizzati. “L’obiettivo è dare a tutti lo stesso metro di giudizio” il mantra rispettato, con tante domande e commenti da parte dei rappresentanti dei club.
Spezia rappresentato
Per lo Spezia era presente l’AD Gazzoli, che ha assistito all’evento in sala insieme ai colleghi delle altre società, nella giornata che in casa aquilotta ha invece significato la conferma di D’Angelo alla guida della Prima Squadra.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Bari
- Vlahovic (23%, 156 Votes)
- Di Serio (21%, 144 Votes)
- Aurelio (18%, 120 Votes)
- Wiśniewski (15%, 102 Votes)
- Cassata (8%, 52 Votes)
- Jack (6%, 44 Votes)
- Nagy (2%, 17 Votes)
- Mateju (2%, 13 Votes)
- Vignali (2%, 11 Votes)
- Mascardi (1%, 10 Votes)
- Kouda (1%, 6 Votes)
- Beruatto (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
- Artistico (0%, 2 Votes)
- Candela (0%, 1 Votes)
Total Voters: 249

