9 Ottobre 2025 - 17:34

Corradini: “Ascoli grande piazza. Sono qui per migliorare ancora”

post

Passato a titolo definitivo all’Ascoli in estate dallo Spezia, Giovanni Corradini ha iniziato la sua nuova avventura in bianconero in Serie C. Oggi, in conferenza stampa, il centrocampista ha espresso le sue prime sensazioni sull’esperienza, avendo giocato 3 partite di campionato.

Le parole di Corradini

Sulla scelta dell’Ascoli: “Piazza importante, mi volevo riconfermare dopo la scorsa bella stagione a Terni e spero di fare ancora meglio. Ho trovato un bellissimo gruppo, dentro e fuori dal campo. Penso di dover ancora migliorare sotto tanti aspetti, ma seguo molto mister e staff. Qui c’è tanto calore, sono felicissimo della scelta fatta”.

Sul campionato e la prossima col Pontedera: “Tutte le gare sono importanti e difficili, vogliamo andare a giocare per vincere e vedremo. Loro sono una squadra di categoria ma noi pensiamo a noi stessi”.

Sulla competizione in mezzo: “È sana, chi gioca fa del suoi meglio e quando mi chiameranno in causa mi farò trovare pronto. Quando sono arrivato non ero al top, ora sto migliorando e sono quasi al 100%. Mi trovo molto bene in una linea a due, in particolare sul centro-destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *