Primo pomeriggio sotto il sole per Roberto Donadoni, che dopo l’annuncio quale nuovo allenatore dello Spezia ha diretto la sua prima seduta da tecnico aquilotto.
Discorso alla squadra e allenamento
L’ex CT ha esordito parlando con la squadra a Follo e fatto la conoscenza della rosa all’interno della sala video, prima di partire con una seduta tecnico-tattica volta a cogliere da vicino le prime sensazioni sul gruppo aquilotto. Attivazione muscolare e quindi lavoro su possesso palla con partitelle a tema finali. Donadoni lavorerà anche nella giornata di domani (al mattino) per poi svolgere la rifinitura giovedì verso la partita interna col Bari che anticiperà la sosta.
DONADONI PER LA SALVEZZA? SEI ESONERI E SEI ANNI DI ASSENZA…

Finalmente la società ha tirato fuori i c*****ni. Ha dimostrato attaccamento ai colori e soprattutto solidità economica per cambiare traiettoria. Con D’Angelo si era chiuso un ciclo già dal primo giugno. Onore a lui per quello che ha fatto. Mantenerlo è stato un esercizio masochistico che non ha fatto bene né alla squadra né a D’Angelo. In bocca a lupo a Donadoni. Ho molta fiducia in lui. Quello che andava fatto è stato fatto. FORZA AQUILE