Soddisfatto Claudio Terzi, tecnico della Primavera dello Spezia, dopo la netta vittoria sul Palermo in campionato. Ai microfoni dei canali ufficiali del club, l’allenatore ha elogiato la forza del gruppo continuando a pensare di potersi togliere belle soddisfazioni. Ecco le sue riflessioni nel post-match.
Le parole di Terzi
Sulla prestazione: “Ho visto un’altra grande prestazione contro una squadra forte, avevo detto ai ragazzi che avremmo affrontato un avversario solido e di qualità, costruito per un campionato di vertice. Conosco bene il loro allenatore e non era una partita semplice. Sono contento per come abbiamo interpretato la gara, andando sul 3-0 con un grande primo tempo e con altre occasioni importanti. Peccato per la rete subita nel finale di frazione, ma mi tengo la grande solidità dimostrata”.
Sul secondo tempo: “Abbiamo rischiato poco e creato altri presupposti per segnare. La gara è stata più equilibrata, ma non è mai scontato vincere quattro gare di fila fra campionato e Coppa Italia, specialmente con avversari di grande livello”.
Sul gruppo: “Complimenti a chi ha giocato, a chi è subentrato e a chi non ha preso parte ala gara perché avrà presto spazio. C’è un grande spirito nel gruppo e ci si allena con entusiasmo, questo si vede nei nostri risultati”.
Sulla sosta: “Ci permetterà di riposarci, ma non dobbiamo smettere di lavorare con questa intensità e determinazione. Al rientro ci aspetta il Cosenza su un campo difficile, da affrontare con la stessa mentalità messa in campo finora”.
