14 Novembre 2025 - 13:33

In Polonia sicuri: Wiśniewski può lasciare lo Spezia a gennaio

post

Przemyslaw Wiśniewski e un futuro da scrivere. Il centrale polacco si trova attualmente in patria, per sostenere le due partite di qualificazione mondiale contro Olanda e Malta. L’aquilotto sarà squalificato per la prima gara, ma attorno a lui si sono comunque accese diverse chiacchiere. La scelta di Urban di convocarlo anche un po’ a sorpresa ha acceso l’interesse di molti e – secondo TVP Sport – a gennaio ci saranno parecchie richieste per il giocatore.

“Tenterà di cambiare squadra”

L’inizio complicato dello Spezia non è stato sicuramente un ottimo viatico per l’ex Venezia, che pure a fine mercato aveva ricevuto offerte dalla Serie A. Ora gli aquilotti sono relegati in fondo alla classifica e per loro si preannuncia un campionato di sofferenza. Ora in panchina è arrivato Roberto Donadoni, che ha impiegato il polacco per tutta la gara da centrale, con un’ottima prestazione. Ma il portale è netto: “Wiśniewski non gradisce il livello di gioco e la classifica. A gennaio tenterà di nuovo di cambiare squadra“. Il calciatore aveva già raccontato dopo il mercato estivo di essere stato vicino a lasciare lo Spezia, ma evidentemente la questione è pronta a ripresentarsi. 

One thought on “In Polonia sicuri: Wiśniewski può lasciare lo Spezia a gennaio

  1. Per come ha svogliatamente giocato le prime 10 partite qualcosa si è capito sulla sua disillusione. Leggendo l’articolo ritengo che per tutti è meglio che Wisnieski vada via a gennaio, abbiamo bisogno di gente che crede nella maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *